Rispetto delle linee guida

Il sito rispetta le linee guida nazionali in materia di pubblicità sanitaria, secondo gli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica.

Le informazioni contenute in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo, non promozionale e non sostitutive di una visita medica.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon

This Website is Designed by

50.01 Production & Communication Ltd.

London, UK

Chirurgia dello Sportivo

Tutto il corpo è stato progettato per resistere ai traumi esterni e a resistere all’usura in maniera eccezionale sia di provenienza esterna sia interna.  La sua impalcatura intelligente e dinamica (lo scheletro osseo insieme alle strutture molli inclusi i muscoli e i tendini) gli consente di adattarsi in condizioni estreme. 

Chirurgia Protesica

Oggigiorno, l’attività di chirurgia protesica è diventata strumento di cura indispensabile per il trattamento delle patologie all’anca, del ginocchio e della spalla.
In presenza di artrosi delle maggiori articolazioni l’impianto di protesi permette di curare le malattie degenerative articolari, con risultati eccellenti.
Grazie all’evoluzione delle tecniche e dei materiali all’avanguardia, l’impianto di protesi consente di ottenere un risultato duraturo togliendo il dolore e restituendo mobilità e funzionalità normali all’articolazione.